Con questo concetto chiaro in testa nasce Codever nel 2016, per dare identità e consistenza ad una azienda di sviluppo software, condividendo principi e visione del lavoro con tutte le parti coinvolte.
Developers care
Ai programmatori chiediamo lavoro di qualità quindi dobbiamo prendercene cura, dando il giusto peso allo studio, alla preparazione e alle tempistiche di sviluppo
Transparenza
Non nascondiamo i problemi, ma li affrontiamo insieme ai clienti, per trovare le soluzioni migliori
Responsabilità
Sappiamo dove possiamo arrivare e in che modo, non promettiamo cose che non possiamo mantenere
Condivisione
Condividiamo gli obiettivi dei nostri clienti per raggiungerli insieme, non percorrendo strade diverse
Competenza
Studiamo e ci aggiorniamo costantemente, per mantenere alte le competenze tecniche ad ogni livello aziendale
In base a questi principi, sono stati nel tempo selezionati sia il personale che i clienti, promuovendo lo spirito di condivisione e il bilanciamento tra lavoro e rapporti personali.
Nel tempo abbiamo elaborato e raffinato i nostri processi, adottato nuove tecnologie, lavorato sulle prestazioni, sulle interfacce e sui device.
Siamo arrivati alla conclusione che per un lavoro di qualità, poco è meglio. I piccoli passi aiutano a crescere sani e sviluppare progetti forti, focalizzarsi su poche utili tecnologie permette di approfondirle e padroneggiarle al meglio.
Il nostro obiettivo è favorire la crescita interna e dei nostri clienti grazie alla condivisione di anni di esperienza su progetti complessi e strutturati, garantirci sempre nuove sfide e poterle affrontare con il giusto spirito e la necessaria preparazione.
Consulenza
Con anni di esperienza su progetti di ogni genere e dimensione, la prima cosa che ti possiamo offrire è la consulenza tecnica e strategica
Flessibilità
Lavoriamo per milestone progressive, se le tue esigenza cambiano noi ci adattiamo, quando le priorità si spostano noi le seguiamo
Chiarezza
Con consuntivi periodici e puntuali saprai sempre esattamente quanto e dove stai impiegando le tue risorse
Confort
Per noi il cliente fa parte dell'azienda e sarai trattato come un collega di scrivania, nessun formalismo, nessuno filtro, siamo compagni di viaggio
Se decidi di passarci a trovare sappi che in sede i giorni di maggiore affluenza sono il Martedì e il Giovedì e qualsiasi sia il motivo della tua visita ci sarà sempre una birra fredda ad aspettarti .... o un caffé, se preferisci